Columbus 
16 aprile 2024, 10:40
Novità dei partner

New Nostradamus, 3° Guerra Mondiale ci sarà: centra la Cina

New Nostradamus, 3° Guerra Mondiale ci sarà: centra la Cina Notizie

Un sensitivo britannico che si chiama Craig Hamilton-Parker ed soprannominato “The New Nostradamus“, ha recentemente affermato di aver previsto un “conflitto accidentale” che potrebbe trasformarsi nella tanto temuta Terza Guerra Mondiale. Teatro di questo scontro è stato identificato nell’isola di Taiwan, centro nevralgico degli equilibri geopolitici globali.

L’uomo, intervistato nei giorni scorsi dai media britannici, ha infatti previsto una collisione accidentale tra due sottomarini, che sarà una sorta di scintilla ad un conflitto molto più grande che coinvolgerà, tra le altre potenze, Cina e Russia. Non sappiamo se come alleate o come avversarie. Fatto sta che saranno sicuramente in campo. Ed essendo due tra le potenze mondiali che dispongono di armi atomiche, è possibile affermare che la guerra in questione sarà quanto di più serio e terribile avverrà nei prossimi due anni. Anzi, stando alle parole del New Nostradamus, dovrebbe scoppiare nel corso del 2023.

L’ipotesi dei sottomarini che si scontrano, secondo lo stesso sensitivo, potrebbe non essere corretta e spostarsi dal mare al cielo, per una collisione anomala tra due aerei. Una postilla che no, non ci rassicura affatto. Anche perché le tensioni nella regione asiatica hanno raggiunto nuove e inarrivate vette negli ultimi mesi, in quanto la Cina sostiene che Taiwan faccia parte del suo territorio, mentre Taiwan sostiene di essere una nazione indipendente (e con sovranità anche sulla Cina continentale). Da tempo l’area è considerata come quella dove potrebbe più facilmente scoppiare un conflitto in tutto il globo, tanto che, al di là delle profezie, in molti pensano che sia solo questione di tempo.

Ma per quale motivo dovremmo credere a quanto afferma questo “New Nostradamus“, che prima di mettersi a fare il sensitivo era un semplice pubblicitario? Molto semplice… È l’uomo che ha previsto correttamente la data esatta della morte della Regina Elisabetta II del Regno Unito, l’8 settembre 2022. Visto il precedente, faremmo bene a preoccuparci.

Fonte: https://www.supereva.it/new-nostradamus-3-guerra-mondiale-ci-sara-centra-la-cina-80226

Più notizie