Columbus 
6 maggio 2024, 00:39
Novità dei partner

Parla l’ex tata del figlio di Harry e Meghan: ‘Il Duca è una perla rara’

Parla l’ex tata del figlio di Harry e Meghan: ‘Il Duca è una perla rara’ Notizie

Il principe Harry “abbracciò” quella che sarebbe diventata la tata di suo figlio quando lei arrivò a casa per il colloquio di lavoro. Lorren Khumalo ha lavorato per il duca e la duchessa di Sussex poco dopo la nascita del loro primo figlio Archie nel maggio 2019 e ha ricordato di essere rimasta sbalordita dalla “perla rara” che era il principe 38enne. Lui infatti la mise subito a suo agio quando si incontrarono per la prima volta per discutere l’incarico di lavoro.

L'infermiera nata in Zimbawe chiese all’agente di protezione di Harry se dovesse salutare il reale con un inchino. Ha fatto sapere: "Lui mi ha guardato e ha riso e ha detto: 'Vedrai, il principe Harry è fantastico’. Quando sono arrivata, il modo in cui ha aperto le braccia, 'Ciao Lorren!', e mi ha dato un abbraccio… Ho pensato: 'Wow, che gentiluomo, che perla rara'. Non potevo crederci. E quando sono entrata e ho visto Meghan ho pensato, ‘Mamma mia, che bella donna’. Mi sentivo così a mio agio, non era così formale come mi aspettavo, era una casa normale”.

Prima del colloquio Lorren si era tormentata su cosa indossare dopo aver visto alcune foto della tata dei figli di William e Kate, Maria Barrallo, con indosso un’uniforme molto elegante.

Parlando nel programma "The Breakfast Club with Zenzele Ndebele" ha detto: "Ho pensato tra me e me, 'Mi chiedo come siano le loro tate, indossano i tacchi?'. Il principe William ha una tata con un'uniforme marrone che per il colore della mia pelle non avrebbe funzionato bene”. Alla fine ha optato per un vestito elegante e tacchi a spillo per "sembrare presentabile per un reale".

Ha aggiunto: "Ma non ho usato alcun trucco, ho detto che se mi avessero preso, lo avrebbero fatto per come sono".

Fonte: https://it.style.yahoo.com/parla-l-ex-tata-del-120630277.html

Più notizie